mercoledì 6 giugno 2012

Il Pandino Fantasy Book

Nella cornice del Castello Sforzesco di Pandino si è svolto un festival fantasy simpatico, gioioso e naturalmente magico!
Tra dame, duelli, libri e scrittori, conferenze e letture, gli appassionati di fantasy e non hanno trascorso una domenica speciale.
Simone Draghetti, editore di Linee Infinite, è stato il magistrale organizzatore della manifestazione in cui tutti hanno trovato il proprio spazio d'azione ed hanno potuto esprimere la propria creatività.
Francesca D'Amato ha organizzato duelli con le bacchette magiche per i bambini che a lungo hanno gridato: "Stupeficium!" nel cortile, anche in mia direzione, salvo poi accorgersi delle orecchie a punta e ritrarsi con un pizzico di timore...
Non sono mancati illustratori, artisti, pietre e cristalli ed anche personaggi alternativi imbevuti di antico e moderno che hanno riscosso molto successo per originalità e naturalmente fantasia; loro diffondono in Italia lo Steampunk!
Vediamo se li riconoscete lasciando la parola alle immagini!  Ci sono tre post di seguito, proseguite fino in fondo alla pagina! Ciao!














Nessun commento:

Posta un commento